MODULO ONLINE

Si ricorda che oltre all’invio del seguente modulo online come richiesta di ammissione a Socio (o in alternativa del modulo cartaceo), bisogna comunicare l’avvenuto pagamento della quota sociale alla segreteria: segreteriacollies@virgilio.it

SOCIETA’ ITALIANA COLLIES
P.IVA 97069600589
IBAN: IT64H0832950860000000115849

DOMANDA DI ASSOCIAZIONE (1° Iscrizione)

Con la compilazione del presente modulo, lo Scrivente Chiede di essere ammesso, in qualità di socio della Società Italiana Collies.

Lo Scrivente si impegna ad accettare le norme dello Statuto Sociale e disciplina relativa, nonché ad osservare le disposizioni che saranno emanate dal Consiglio Direttivo, dall’Assemblea dei Soci, le regole del buon costume e dell’onore sportivo.

Si rammenta che secondo le regole dello statuto SIC il socio rimane tale sino alla comunicazione di disdetta.
Pertanto nel caso in cui il socio non intenda rinnovare la tessera per l’anno successivo è necessario ne dia formale disdetta, altrimenti il rinnovo sarà automatico con conseguente obbligo di pagamento della quota annuale.

Le richieste associative saranno esaminate nel primo Consiglio Direttivo utile, svolto dopo la ricezione della domanda.

L’invio del presente Modulo è necessario come PRIMA RICHIESTA ASSOCIATIVA.

i Rinnovi non necessitano della ricompilazione del modulo; basta effettuare il bonifico della quota sociale e comunicarlo in segreteria per velocizzarne il controllo e l’attivazione della tessera.

Cani di Proprietà / Pedigree / Razze detenute o allevate

Con il tasto “Invia” avete confermato la lettura  e l’accettazione dell’Informativa ai sensi dell’art. 13 del regolamento UE 679/2016 relativa al trattamento dei dati personali.